windsurfcremia

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

16/2/012 - Fraz.Campo di Lenno - Strong SE.
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 16/2/012 - Fraz.Campo di Lenno - Strong SE.

16/2/012 - Fraz.Campo di Lenno - Strong SE. 16/02/2012 17:12 #194

Ho rosicato parecchio per il bellisimo Nord del mattino che, ovviamente, mi sono perso.
Da vero masochista e per non farmi mancare nulla, ogni tanto, sbirciavo la webcam e i dati della stazione meteo....30 Knt. azz..
Rispetto alle previsioni il vento era palesemente in ritardo perciò speravo di poterne approfittare, anche solo per poco, nel pomeriggio.
Tornando a casa dal lavoro la situazione era la seguente: "vento da SE su tutto il lago, da Como ad Ossuccio. Ma come a Cremia c'è ancora un bel nord......."
Visto che proprio di fronte alla mia abitazione potevo osservare delle belle ochette su tutto il lago (stiamo parlando della zona adiacente all'Isola Comacina) ho deciso di approfittarne e di non sprecare altro tempo! Nord o Sud fa lo stesso, ho pensato....l'importante e palnare!
In men che non si dica mi sono ritrovato a solcare il lago con il FSW 95 lt., pinna freeride e 5.7 bella cazzata.
Che emozione surfare in una delle zone paesaggisticamente più belle del Lario.
L'isola Comacina, i monti innevati illuminati dal sole e villa Balbianello hanno fatto da contorno a questa particolare surfata, davvero inaspettata.
Voto: 7.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
You are here: Forum